Home » CPIA 3 e percorsi di secondo livello

CPIA 3 e percorsi di secondo livello

Se si vuole continuare a studiare ci sono scuole serali che permettono agli adulti di prendere un diploma. Normalmente le lezioni si svolgono dalle 17/18 alle 22/23; agli studenti possono essere riconosciuti dei crediti che diminuiscono il monte ore di lezioni da frequentare ed è possibile ottenere il diploma con tre anni di studio. Ogni corso serale ha un responsabile che si può contattare per avere informazioni ( si può andare direttamente nella sede dove si tiene il corso anche durante l’orario delle lezioni). Clicca sulla mappa dove sono indicati i corsi attivi a Roma in questo anno scolastico 2016/17.

mappa_serali_municipi_16_17

 

 

Il CPIA 3 ex CPIA 4, in seguito al nuovo assetto organizzativo dei CPIA A.S. 2016/17 è in rete  con 7 istituti sedi di percorsi di secondo livello ( già noti come corsi serali ).

rete_cpia3

 

1 IPSIA “CARLO CATTANEO” corso di 2° livello per il diploma di operatore alla riparazione dei veicoli a motore / di impianti termoidraulici / di impianti elettrici

2 ITT “CRISTOFORO. COLOMBO”  corso serale per il diploma di operatore turistico

3 IIPSSS “EDMONDO DE AMICIS corsi serali di indirizzo Odontotecnica / Ottica / Servizi Socio Sanitari

4 IIS “FEDERICO CAFFÈ ” corsi serali di indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing

5 ITC “VITTORIO BACHELET” corsi serali di indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing

6 ITIS “ ALBERT  EINSTEIN” corso serale  Triennio dell’indirizzo  “Elettronica ed Elettrotecnica, articolazione Elettronica”

7 ITIS “ENRICO FERMI” corsi serali di indirizzo Informatica e Telecomunicazioni / Elettronica, Elettrotecnica ed Automazione

CATTANEO COLOMBO DE AMICIS CAFFÈ
BACHELET EINSTEIN FERMI

 

Questi sono i corsi serali offerti da scuole che si trovano nel territorio del CPIA 4 ( Municipi XI, XII, XIII, XIV e XV ). Un elenco degli altri corsi serali che si svolgono a Roma si trova nella pagina Elenco CPIA ROMA Città metropolitana con siti web e reti con i corsi serali.

pon
pon
miur
protocollo_miur_giustizia
link_utili
link_utili
link_utili
facebook
facebook

Articoli